Il manuale del venditore digitale

Vendere nei mercati B2B significa innanzitutto creare relazioni: i venditori, rappresentano da sempre l’elemento vincente di tutte le strategie aziendali. Tuttavia Internet ha finito per assurgere a potenziale mercato in grado di spostare gli equilibri economici di qualsiasi impresa. Fare business significa pensare alle opportunità offerte dalla rete; fare comunicazione e scouting di clienti passa obbligatoriamente attraverso il web e attraverso le piattaforme professionali più importanti, prima tra tutte LinkedIn.

Questo manuale, nato dall’esperienza concreta con le reti vendita B2B, permette di trasformare LinkedIn e Sales Navigator in potenti strumenti di relazione e business.

Il volume, strutturato in un percorso e denso di suggerimenti precisi, permette di costruire la propria identità LinkedIn comunicando il proprio valore, generare fiducia, aumentare le vendite.

Il testo è arricchito da materiali e schemi utili per applicare immediatamente quanto proposto e per costruire, in modo organizzato, una strategia personale/aziendale di relazione e vendita digitale.